Di un tè con le spose 

Di un tè con le spose 

Un tè con le spose del Camp di Cent Pertigh.

Un tè perfetto, che illumina l’anima.

Ed allora eccole che arrivano… Il Camp un incanto, le future spose un incantesimo.

Tutto è straordinariamente poetico.

Fra rose, candele accese, confetti, biscotti morbidi e croccanti.

Ad accoglierle, Lorella, elegante padrona di casa. Ed allora questo pomeriggio all’insegna dell’amore prende forma. Piccoli gesti, grandi attenzioni. I consigli della padrona di casa, coccole inaspettate e desiderate.

Perché è l’amore che vince, sempre.

E’ la voglia di voler condividere la propria vita con chi amiamo. E’ impegnarsi per la realizzazione dei propri sogni. E’ un padre che emozionato accompagna la sua bambina all’altare.

E’ il Camp di Cent Pertigh, che richiama le favole, che scalda il cuore. Cozy. Un omaggio ai tempi passati. All’intimità perfetta ed alla chiacchiera sussurrata, e non urlata.

Un mondo così talmente affascinante.

Poesia in ogni dettaglio. Abbinamenti, accostamenti delicati e mai scontati. Atmosfera magica. Dettagli profumati. Ambiente perfetto. Ovvero candele, ovunque.

Quindi adesso immaginate.

L’incontro di questo pomeriggio condiviso fra chiacchiere e consigli sinceri fra amiche. La magia delle candele accese. Il tutto accompagnato da una buona tazza di tè fumante. Da lasciare senza fiato, l’emozione. Come le sorprese più belle che ci fanno commuovere e sorridere.

E per un attimo ci si sente sospesi -come diceva Peter Pan- a metà tra sogno e realtà.