CHIUDI GLI OCCHI. ESPRIMI UN DESIDERIO.

Ho conosciuto Annina28 il giorno del mio compleanno. Ma non il giorno di un compleanno qualsiasi, il compleanno della mia rinascita. E per me -che credo nel destino- questo non è un caso. Un segno sulla mia strada nuova. Da cogliere, coltivare e coccolare. Si perché Annina è un’anima ed un cuore bellissimo.  Poesia, come tutto il suo mondo. Delicatezza e incanto. Emozioni belle, insomma.  

Ammiro da tanto le sue creazioni uniche e colorate. Indossi un suo gioiello o un abito e ti sembra di fermare il tempo. E respirare un’atmosfera magica e romantica.  Ti senti immersa in una favola bellissima, raffinata. Si, perché qui è poesia in ogni dettaglio ed i colori e gli abbinamenti delicati e mai scontati rendono questo mondo un posto migliore.

Un po’ come esser catapultati in ‘Alice nel paese delle meraviglie’ :

“Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.” Lewis Carroll

Ho deciso che mi regalerò una creazione di Annina28 ad ogni compleanno, mi sembra un buon modo di festeggiare e sognare, no?!

Potete contattare Annina scrivendole qui: tel: +39 339 6747625 oppure qui
anninaventotto@gmail.com